Ideare casa
Cabina doccia rettangolare Teuco

Cabina doccia rettangolare Teuco

Dopo la cabina 155, e la recente 156, Teuco amplia la collezione Next + con la nuova 157, la cabina doccia rettangolare della collezione.

Le pareti sono realizzate interamente in cristallo e la doccia si caratterizza per l’assenza di montanti, l’utilizzo limitato dell’acrilico e la possibilità di scegliere due colorazioni per la parete di fondo, pearl ice/sky o pearl white. La 157 ha inoltre un vantaggio: il ridotto attacco a muro di soli 60 centimetri è ideale per eventuali lavori di ristrutturazione, anche in caso di sostituzione di precedenti vasche. Tutti i dettagli interni delle cabine Next + sono studiati per garantire libertà di movimento, primo tra tutti il sedile reclinabile e la fascia massaggiante in dotazione.

157_resize2

La 157 ha, inoltre, il pregio di accostare al design ricercato un’ampia dotazione di funzioni benessere: il bagno turco anche in assenza di luce d’ambiente grazie al sistema d’illuminazione interno o il trattamento energizzante garantito dal grande soffione centrale.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.