Bibabath: piscina d’estate e vasca d’inverno

D’estate piccola piscina per rinfrescare i bambini; d’inverno soluzione ideale per chi ha un bambino, ma in casa non ha la vasca da bagno. È Bibabath, la proposta comoda, pratica e versatile di Nonsololatte, distributore esclusivo per l’Italia dell’omonima azienda, per chi ha poco spazio e vuole sfruttarlo al meglio. Bibabath è un bagnetto/piscina composto da un apposito telo impermeabile con un telaio in alluminio, resistente e leggero, facile da piegare e da riporre quando non viene utilizzato.

«Bibabath – dice Davide Ferrario di Nonsololatte – è nato pensando soprattutto a chi ha bambini e in casa non ha la vasca da bagno, ma solo la doccia A questo utilizzo se ne è presto affiancato un altro: con la bella stagione, Bibabath si può trasferire in terrazzo o in giardino per essere utilizzato come piccola piscina dove far sguazzare i piccoli nelle giornate più torride. È anche l’articolo ideale da tenere nella casa di vacanze».

Una soluzione che risolve due problemi in un uno. «Come tutti i prodotti che Nonsololatte propone, anche Bibabath ha il suo perché – aggiunge la titolare Ludovica Dodero -. È un articolo che presenta, tutti insieme, diversi fattori positivi: anzitutto può essere adattato per tutti i piatti doccia da almeno 75 centimetri di lato. Inoltre è dotato di uno scarico e quindi di non deve essere svuotato a mano: l’uscita può essere regolata direttamente da mamma e papà senza ulteriori fatiche. Poi è molto robusto e, aspetto molto importante, è pieghevole: dopo l’uso si può riporre e occupa poco spazio. Tutte queste caratteristiche lo rendono un articolo ideale da tenere nella casa di vacanza». Bibabath è ottimo per i neonati, ma anche per i bambini più grandicelli che in questo modo mantengono la piacevole abitudine del bagnetto fino a 7/8 anni.

biba_alta

Nonsololatte
Nato nel 2005, Nonsololatte è distributore esclusivo per l’Italia di 14 marchi stranieri di prodotti per l’infanzia, venduti in 250 negozi in tutta la penisola. Grazie a un approccio originale, si è ritagliato uno spazio nel mercato italiano del mondo dell’infanzia. La scelta ricade su oggetti in grado di coniugare tradizione e praticità e su aziende attente agli aspetti qualitativi e di sviluppo sostenibili più che a quelli di marketing. Tutti i prodotti sono approvati da ostetriche e puericultrici.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.