Ideare casa
Home » Zona Notte » Letti » Bed Up Down il letto che con un “click” scompare nel soffitto.

Bed Up Down il letto che con un “click” scompare nel soffitto.

Per risolvere i problemi di spazio, che ogni giorno si fanno più incessanti,è stato ideato Bed Up Down il letto che con un click scompare nel soffitto.
Per millenni l’utilizzo del soffitto è stato quello di appenderci il lampadario. Questo prodotto progettato,brevettato e prodotto totalmente in Italia, è la rivoluzione del futuro. Mai si era pensato di utilizzare una camera come salotto/soggiorno di giorno e ,calando il letto dal soffitto, camera da letto di notte.

Il risparmnio non avviene solo in termini di spazio ma soprattutto economici.

Le foto presenti sul sito www.bedupdown.com rappresentano diverse abitazioni dove ,fino a prima della installazione del BED UP DOWN, gli abitanti della casa vivevano prevalentemente in cucina utilizzando la camera da letto solo la sera.
La trasformazione è evidente, recuperando una stanza si vivono gli spazi della casa in maniera meno “ossessiva” aggiungendo anche un tocco di eleganza ed originalità a quelli che sono i gusti personali.

L’azienda produttrice si occupa direttamente della sua installazione seguendo il cliente in tutte le fasi fino al completamento dell’opera.
La scelta dei materiali, così come quella delle forme o colori avviene secondo i gusti del cliente , senza imposizioni dovuti alla logica delle linee produttive. Le personalizzazioni non hanno limiti.

Il BED UP DOWN può essere utilizzato oltre che come comodo letto , anche come contenitore se non addirittura come lampadario, vi è anche la possibilita di avere il letto a castello o lettino per neonati inserito nel letto matrimoniale.

3 comments