Ideare casa

Barbecue: il piacere di una grigliata

Con la bella stagione, chi ne ha la possibilità e possiede un giardino, può godere della bellezza di una vera e propria cuciana all’aria aperta dai sapori e dagli odori genuini.

GUIDA: COME COSTRUIRE UN BARBECUE IN MURATURA

E’ vero che la magia della fiamma è capace di crere emozioni, così i barbecues Linea VZ, aiutno a creare un’atmosfera davvero speciale nel vostro giardino, proprio come elementi funzionali d’arredo. Da oltre 30 anni Linea Vz progetta e realizza attraverso consolidate tecniche di lavorazione, barbecues pratici, funzionali e sicuri; ideali per cuocere alla brace carni, pesci e verdure. I materiali con cui sono costruiti sono accuratamente selezionati e miscelati con inerti refrattari.

BUZZ6891

BUZZ7044

CAMINO DA ESTERNO — La linea dell’ampio focolare ed il comodo piano d’appoggio, sono il massimo per tutte le preparazioni gastronomiche sulla brace, grazie al corredo di accessori disponibili quali la griglia in acciaio inox con recupero dei grassi, il brucia legna, il girarrosto satellitare per spiedi insuperabili e il set per cottura in acciaio inox.

Un vero e proprio bel camino da esterno è rappresentato nelle immagini qui sotto riportate, appositamente studiato per essere inserito ad angolo ed essere allacciato ad un eventuale canna fumaria, con l‘ampio vano inferiore per la legna ed il focolare aperto, renderà il vostro giardino particolare e unico.

BUZZ7089

DSC00848

Ma l’azienda LINEA VZ pensa anche alle esigenze di chi non dispone di ampio giardino offrendo altri modelli, di dimensioni particolarmente ridotte ma estremamente pratico, adatto sia per il giardino che per il terrazzo, i piani d’appoggio sono realizzati in una piacevole finitura effetto mattoni.

ALTRI BARBECUE:
Kit Barbecue: sedie, lavastoviglie e frigorifero
Linea Garden Barbecue di Sunday Grill
Barbecue: linea Great Outdoors di Sunday
Barbecue: il piacere di una grigliata

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.