Ideare casa

Il bagno classico di Devon&Devon

Devon & Devon ha presentato la nuova collezione del bagno classico durante la settimana del design a Milano, tra la via Tortona (Fuori Salone) e l’Università Statale di Milano e il “Salone Ufficio”. Il brand fiorentino ha scelto di presentare i loro prodotti i vari contesti, dove ha trovato successo di massa.

foto1

BAGNO CLASSICO — All’interno degli eleganti spazi dell’ex-officina meccanica di via Tortona 34, sede permanente dello store Devon&Devon, il “bianco e il nero” – come in un film d’antan – sono stati i protagonisti dell’allestimento 2013, come rivelano alcuni dei “pezzi” presentati: la vasca President in versione white, il mobile porta lavabo Bentley in black&white e, dalla collezione Home Boutique, l’elegante vetrinetta Dancer e il tavolino in legno e vetro Teatime.

Lo stile preponderante è il classico e l’eleganza è stata maggiormente sottolineata dal bianco e il nero, in un eccezionale ricerca di forme per il nuovo bagno.

1big

VASCA E SANITARI DI DEVON&DEVON — Per il  “Project: office to linve” di Jean Nouvel, l’architetto francese ha selezionato la vasca Diva e la collezione di sanitari Etoile per dar vita, con ineguagliabile eleganza, alla personale interpretazione di Ufficio Classico. Valorizzate dalla presenza di illuminazione Artemide e di storici complementi di arredo Kartell, le collezioni Devon&Devon hanno saputo perfettamente farsi interpreti del pensiero progettuale di Nouvel.

foto2-1

PRODOTTI CULT DI DEVON&DEVON — All’università statale di Milano è stata presentata ” l’istallazione Levi’s” di Martin Guixè questo il nome dell’installazione con cui Levi’s® 501® festeggia i suoi 140 anni all’interno della mostra evento Hybrid Architecture And Design – il designer spagnolo Marti Guixé ha scelto uno dei pezzi cult di Devon&Devon, la vasca Admiral in versione total white come protagonista per il set fotografico all’interno del quale i visitatori hanno dato la propria interpretazione dell’originale Levi’s 501®, divenendo ciascuno una fonte di ispirazione con il proprio personal style.

b_prodotti-9352-rel73be3538-01e0-4b16-a041-e461e997b33a

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.