Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » L’attico svedese con vista panoramica sulla città

L’attico svedese con vista panoramica sulla città

Questo appartamento o attico svedese è pittoresco e bohemien, la scelta delle mansarde scandinave sono eccellenti per chi ama lo stile non convenzionale, soprattutto per ricchi momenti di tranquillità e semplicità. Ogni elemento d’interno che arreda ha la propria personalità che si riflette poi nell’intera unità. Le pareti bianche danno la sensazione che l’appartamento sia più spazioso rispetto alla realtà. L’attico è sito a Stoccolma, la città che per eccellenza è raffinata soprattutto per gli arredi e il design.

Small-Attic-Apartment

L’attico si affaccia sull’intera città, ha una vista panoramica completa trovandosi nel cuore della città. Il quartiere è Vasastan, uno dei più belli di Stoccolma, pieno di negozi, di edifici in stile neo-rinascimentale e con ampie strade. L’appartamento conferisce l’idea di tranquillità e spensieratezza, le candele sul tavolo e le lampade a sospensione dal soffitto personalizzano l’ambiente, l’interior design è studiato nel particolare, il colore principale è il bianco e il nero con alcuni elementi in legno naturale e come in ogni casa svedese che si rispetti, il colore naturale è il bianco. La casa è attualmente in vendita.

Interior-Elegance-and-Sophistication Office-Corner White-Interior Attic-Sweden- Kitchen6 Hallway1 Interior-Design-Elements1 Shower1 Window Beautiful-View3 Closet1 Door Bedroom11 Details-Home Balcony-View View1 Flower-Detail