Ideare casa
Home » Esterni » Arredi da giardino » Arredo esterni di Guercio

Arredo esterni di Guercio

Gli arredi per esterno si rinnovano continuamente e l’azienda Guercio riesce a mantenere il passo rinnovando le sue collezioni composte da poltrone, sedie e pouf, dagli elementi per piscine fino a pergole di vario genere.

Per chi ama la semplicità. La serie di gazebo Flos in pino lamellare colpisce per l’essenzialità della struttura. Progettata con pilastri lamellari di sezione ottogonale, ha soluzioni adatte ad ogni esigenza. Disponibili 3 misure per la versione quadrata e 2 per quella rettangolare.

Gli elementi per piscina di Forma sono un utile alternativa per chi desidera avere una struttura elegante senza dover interrare la vasca. Ampia la scelta di arredi in legno che completano la zona balneare. Lettini, cabine, docce e molti altri complementi perfettamente abbinabili all’ambientazione.

Una soluzione pratica ed elegante. I rivestimenti per piscine fuori terra di Forma sono realizzabili per qualsiasi tipo di vasca. Per la parte superiore perimetrale può essere utilizzato il listone zigrinato con spessore 25 mm.

Nido accogliente per cene romantiche, Cubox Life è una struttura quadrata di dimensione 300×300 cm autoportante, realizzata con listoni di pino lamellare. Viene fornita con 8 teli laterali color avorio e 3 teli di copertura in coordinato. È disponibile nei colori verniciato nero o bianco, impregnato noce e naturale.

Una brezza leggera accompagnerà i vostri momenti di relax. La pergola Style è, infatti, la soluzione ideale per chi ama la linearità e desidera ripararsi dai raggi del sole, lasciando passare l’aria. La struttura solida e rigorosa viene completata dalle griglie Solex che fanno da copertura. Disponibile in diverse dimensioni, con possibilità di verniciatura in svariati colori.

Linee nuove e pulite danno vita a Cleo, un comodo divano letto con baldacchino per rilassarsi all’aria aperta. La struttura autoportante in pino lamellare, tinto nero o naturale, è completata da un telo unico che funge sia da copertura che da pannellatura laterale (cm 200x100x180 h). Cleo è accessoriato con due cuscini in tessuto acrilico sfoderabile di 100×100 cm.

Particolare ambientazione per la pergola Arco, completa di griglie modello Lillà che fungono da parapetto. Disponibile nelle dimensioni 4×4 e 4×5 m. Arco è arredata con il tavolo da pranzo allungabile della serie Giulia e sedie pieghevoli della collezione Armonia.

Con il nuovo Giulia System è possibile usufruire delle fioriere Giulia come contenitore, tavolino o comoda seduta. Utilizzando apposite cover e cuscini otterrete ambientazioni originali con pratici contenitori multiuso. In immagine, le fioriere Giulia sono incorniciate dall’elegante pergola Florida.

Una tenda impermeabile scorrevole motorizzata caratterizza la pergola Florida. La struttura in pino impregnato in autoclave è composta da due pilastri. La tenda è in PVC e il suo movimento può essere azionato da una carrucola manuale o da un motore elettrico radiocomandato. Florida è estremamente resistente al vento.

Lo steccato Carol è disponibile nella versione retta e tonda. Questa serie comprende anche cancello e cancelletto ed è caratterizzato da una cornice molto robusta e ottime rifiniture. Realizzata in pino lamellare, può essere verniciata o impregnata con diversi colori.