Ideare casa

La linea Less di Rifra

Un altro post dedicato al bagno e parliamo sempre di un’azienda italiana: la Rifra. Una delle più importanti società di arredo bagno a livello internazionale. Le particolarità del suo design è la linearità delle forme e dei colori, la versatilità delle proposte e la scrupolosa attenzione ai materiali.

In questo post presentiamo alcuni prodotti della linea Less che noi di ideare casa consideriamo la migliore di questa società italiana, non è che le altre sono da meno intendiamoci. Less è un sistema progettato per sottrazione, così dichiarano nel sito. Grazie all’assenza delle maniglie e al top incassato le linee risultano essenziali e i volumi estremamente puliti. Modulare e componibile, il sistema è caratterizzato anche dai lavabi stampati in vetro freddo, foglia d’oro e foglia d’argento, dai piani integrati in cristallo e Wilsonart, dai vetri decorati e da suggestivi specchi modulari dotati di luce integrata.

rifra-bathroom-less-2

dual-sink-contemporary-bathroom-vanity-by-rifra

less-bathroom-vanity-from-rifra-of-italy

less-contemporary-italian-bathroom-vanities-by-rifra

rifra-bathroom-less-4

less-modern-bathroom-vanities-from-rifra-of-italy

FOTO GALLERY SULLA LINEA LESS DI RIFRA:

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy