Arredare ufficio in 3D

Fare un lavoro che piace e soprattutto farlo in maniera comoda e in un luogo confortevole – magari rimanendo a casa – è il desiderio di molte persone.

Una situazione del genere tuttavia è difficilmente soddisfabile e l’unico punto sul quale si può lavorare è il comfort dell’ambiente lavorativo.

Una delle parte più complicate e complesse nell’arredare un ufficio è rappresentato generalmente dalla progettazione degli spazi lavorativi, dalle superfici dedicate agli archivi e a quelle libere per uso lavorativo.

PmlOffice, un’azienda con più di trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento ufficio, mette a disposizione uno strumento interessante che consente di fare delle progettazioni virtuali 3D.

E’ quindi possibile vedere subito come sarebbe l’ufficio con il nuovo arredamento. Le elaborazioni 3D sono gratuite e per tale motivo è consigliabile richiederne una.

La stessa azienda mette a disposizione diversi prodotti per l’arredamento dedicati all’ottimizzazione degli spazi, all’eleganza o alla funzionalità.

La linea di prodotti Meeting è elegante e formale. Si addice ad ambienti spaziosi e agli studi direzionali, sottolineandone la professionalità e offrendo un ottimo comfort.

pml1

Esempi di funzionalità e di ottimizzazione degli spazi sono rispettivamente la linea Euroline, una serie di postazioni per ufficio derivanti dalla combinazione di metallo e legno, e MultiSystem, una linea che da versatilità all’ufficio moderno e che permette di ridisegnare continuamente lo spazio operativo.

pml2

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.