Ideare casa

Lavabi in pietra della linea Prisma di Il Bagno Bandini

La qualità scultorea della linea Prisma di “Il bagno Bandini” è apprezzabile da qualsiasi angolazione si guarda. Un bagno arredato con queste sculture in pietra dalla forma armoniosa, morbida e spigolosa insieme ad uno studio accurato dell’illuminazione può creare un’esperienza personale decisamente intesa. Particolarità della collezione è la possibilità di garantire molteplici composizioni grafiche e spaziali ruotando ed accostando due lavabi insieme.

Questa azienda italiana è riuscita a creare delle opere di design per il bagno di altissimo valore. Oggetti atemporali per un bagno che non passerà mai di moda a differenza di tanti altri arredamenti per il bagno meravigliosi, ma facilmente fuori moda in poco tempo. Non parliamo delle rubinetterie che sono dei veri e propri gioielli di eleganza e raffinatezza.

Questo meravigliosi oggetti per il bagno sono stati disegnati da Marco Pisati.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

1 comment

  • Da quando ho preso casa qui a Milano, la ricerca dei mobili adatti ai gusti miei e della mia fidanzata, non è stato affatto semplicissimo. Conciliare gli impegni di lavoro miei e suoi con la scelta della cucina e del giardino ha portato anche a qualche divertente imprevisto, come quando sul punto di prendere un tavolo che tanto mi piaceva, mi ha chiamato Laura per dirmi che ci voleva essere anche lei. Una sua collega gli ha segnalato poi http://www.guidamobili.it/, dove abbiamo trovato ASSIEME quello che cercavamo, scoprendo poi quanto fosse facile e pratico svolgere questo genere di ricerche su internet, oltre che risparmiando molto più tempo.