Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Carte da parati » Adesivi per decorare le pareti

Adesivi per decorare le pareti

Ebbene si! Un nuovo sito di adesivi in vinile per decorare le pareti. La storia già la conoscete…o no? I wall sticker o wall decal o più semplicemente all’italiana gli “adesivi in vinile” sono da qualche anno il nuovo trend dell’arredamento. Si attaccano alle pareti di casa e con altrettanta facilità si staccano, ogni volta che l’immaginazione ha voglia di altri sogni, motivi grafici, disegni.

CONSIGLIO: Consigli per dipingere le pareti.

Scegliete la parete che più vi va a genio. L’importante è che sia liscia e pulita: potete quindi sbizzarrirvi a personalizzare la vostra casa con questi adesivi che non richiedono l’utilizzo di colla.

adesivi-decorare-casa

VARIETA’ CROMATICA — Sì, perché i “wall sticker” offrono una miriade di possibilità compositive: possono essere sostituiti allo scoccare di ogni stagione; e la loro infinita gamma di motivi ornamentali e colori permette di “vestire” a piacimento ambienti e superfici.

ARTICOLO: La preparazione per dipingere le pareti

adesivi-decorare-casa-2

PARETI CREATIVE — Cosa differenzia Artstick dalla concorrenza? Cerchiamo di stimolare la creatività di chi vuole personalizzare la propria casa in modo creativo e divertente. La particolarità degli adesivi Artstick è che sono spesso complementari fra di loro e soprattutto sono modulari.

adesivi-decorare-casa-3

ADESIVI ARTSTICK — In poche parole noi vi forniamo il materiale e qualche suggerimento e poi sta a voi trovare un modo originale per abbinarli e disporli sulla parete! Gli adesivi artstick sono perfetti per la creazione di murales casalinghi sia nelle camerette dei bambini ma soprattutto in quelle degli adulti. Perchè non abbinare le cornici della nonna (“Grandma Frames”) ad un ramo rampicante (“Ramify”), oppure alle margherite (“Margue”, “Classic Daisy”)? E la margherita? con “I made a flower” decido io come farla!

adesivi-decorare-casa-4

STICKER ARTIST — Insomma il semplice adesivo monocolore (ma tranquilli, abbiamo anche quelli!) si evolve in una piccola opera artistica! Adesivi che che combinati fra loro, o abbianati a elementi d’arredo, possono creare effetti sorprendenti! Un solo kit di adesivi generalmente è sufficiente per decorare una superfici di almeno 1,5/2mq, ma con più kit la superficie si amplia all’infinito… E se avete un negozio, un locale, un hotel o semplicemente una parete molto grande da decorare allora la serie XXL fa per voi.

Insomma con Artstick siamo tutti sticker artist!

Gli adesivi Artstick sono disponibili in quasi 40 varianti colore e in diverse misure (anche customizzabili su richiesta), il prezzo varia da un minimo di 15€ fino a 150€. Ogni kit viene spedito in imballo rigido cilindrico, completo di semplici istruzioni.

Tutti gli adesivi sono prodotti in italia. Nuovi sticker vengono regolarmente aggiunti alla collezione. Gli adesivi Artstick possono essere acquistati online presso artstickonline.com e presso un crescente numero di rivenditori!

artstickonline.com non solo uno shop online ma presto sarà anche un blog, con recensioni di oggetti di design unici e divertenti e con un sacco di consigli e trucchi su come utilizzare i nostri adesivi per abbellire la vostra casa!

ALTRI ARTICOLI:

Stickers murali 3D: adesivi per tutte le età e gli ambienti
Adesivi a colori per la cameretta del tuo bimbo
Ultime novità Artstick: Old Tape + Vinyl Sticker
Adesivi per mobili su misura
Adesivi a colori per la cameretta del tuo bimbo
Simpatici adesivi che ridisegnano la personalità di una casa

14 comments