Armadi su misura di Zalf

Abbinamento perfetto tra il letto Zenit di Désirée e l’armadio Combi System di Zalf con ante complanari in vetro laccato canapa opaco. Le ante si aprono su un mondo completamente organizzato, elegante e innovativo. L’originale fonte luminosa verticale a LED conferisce un’atmosfera unica.

Il contenimento nella sua miglior forma estetica. Di grande impatto la matericità del melaminico termostrutturato rovere tabacco poro aperto dell’armadio Combi System con anta battente. La libertà compositiva viene sottolineata dal modulo da 50 e 100 cm. Al suo interno innovativi accessori, capienti cassetti a estrazione totale e fonte luminosa LED a risparmio energetico.

Infinite possibilità creative e organizzative con la cabina armadio Picà in melaminico termostrutturato rovere bianco poro aperto. L’eleganza del design è nei dettagli. Attrezzatura interna completa di ogni funzione: luci LED a risparmio energetico e soluzioni personalizzate con modulo da 110 cm. Altre informazioni sul sito del produttore Zalf.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.