Armadi e cabine armadio Raphne Living

Creare spazio e non occuparlo: questo impone l’odierna tendenza a minimizzare gli alloggi di armadi e cabine armadio.

Raphne Living, con la sua esperienza nell’arredamento su misura, si fa interprete di questa necessità del vivere moderno, dedicando all’armadio  la linea One2One.

Sistemi modulari per armadi a muro e  per cabine armadio concepiti per ottimizzare gli spazi secondo il gusto moderno e per soddisfare le esigenze pratiche ed estetiche di chi si appresta ad arredare la propria abitazione.

Gli armadi Raphne Living si caratterizzano per le linee pure e il design rigoroso, per i piacevoli accostamenti a contrasto di materiali “caldi” come il legno e “freddi” come l’alluminio, per l’impiego di molteplici e pratici accessori, modulabili a piacere, e per l’attento studio dei dettagli: una concezione di arredamento per la casa, contemporanea, inusuale ed appagante sotto il profilo estetico, grazie all’abbinamento con pannelli scorrevoli, disponibili in numerose finiture e colori, da scegliere in piena libertà e secondo i propri canoni  estetici.

cabina-armadio-raphne

Permette di sfruttare tutta la parete, sia in altezza che in lunghezza, la soluzione per armadio a muro proposta nella foto sovrastante. L’impiego di pannelli scorrevoli, evita, infatti, di dover ricorrere alle tradizionali fasce riempitive ruba-spazio, necessariamente impiegate nella realizzazione dei classici armadi su misura. Sia i pannelli scorrevoli che le strutture armadio sono disponibili in numerose varianti. La versione qui presentata è in rovere moro, con  ante scorrevoli  in vetro laccato bianco e rovere moro.

cabina-armadio-raphne2

Nella foto la cabina armadio, realizzata in rovere sbiancato con ante scorrevoli in vetro grigio Europa, è ampiamente personalizzabile e modulabile. Grazie all’utilizzo di pratiche ruote, sarà più facile lo spostamento qualora si decida in seguito, con il mutare delle esigenze familiari, di ampliare o modificare la cabina armadio.

Disponibile anche nella versione laccata o nella finitura rovere moro (nella foto sottostante).

cabina-armadio-raphne3

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.