Ideare casa

Architettura d’interni low budget

Come trovare lo spazio per un secondo bagno, ricavare una dispensa, sfruttare le altezze dei locali per creare un soppalco… Alzi la mano chi non si è trovato, almeno una volta nella vita, alle prese con la piantina di un appartamento, matita, righello e questi quesiti irrisolti.
Quando si deve affrontare la ristrutturazione della propria casa, la soluzione migliore sarebbe rivolgersi a un architetto, ma la paura di esose parcelle fa abbandonare l’idea ai più. Da oggi, però, c’è un nuovo servizio erogato attraverso il sito che permette a chiunque voglia rinnovare casa, negozio, ufficio di avvalersi della consulenza di un professionista a costi contenuti.

Come funziona? Si fa tutto on line: il cliente invia la piantina dell’appartamento o del vano da rinnovare spiegando dettagliatamente le proprie esigenze. In 3/10 giorni, a seconda del tipo di progettazione richiesta, riceve via mail gli elaborati progettuali.

Il servizio è declinato in 3 formule: Silver, Gold, Platinum.

Aderendo al servizio Silver si riceve un progetto-idea. Il servizio Gold prevede un grado di approfondimento maggiore e propone anche una ipotesi di distribuzione funzionale degli arredi e suggerimenti sulla scelta dei colori e dei materiali. Quello Platinum fornisce al cliente un progetto ancor più dettagliato e corredato da un computo metrico estimativo di massima dei lavori. Le tariffe sono chiare e trasparenti e partono da 120 Euro. La consulenza è fornita da professionisti la cui serietà è garantita dalla regolare iscrizione all’albo professionale.