Come trovare lo spazio per un secondo bagno, ricavare una dispensa, sfruttare le altezze dei locali per creare un soppalco… Alzi la mano chi non si è trovato, almeno una volta nella vita, alle prese con la piantina di un appartamento, matita, righello e questi quesiti irrisolti.
Quando si deve affrontare la ristrutturazione della propria casa, la soluzione migliore sarebbe rivolgersi a un architetto, ma la paura di esose parcelle fa abbandonare l’idea ai più. Da oggi, però, c’è un nuovo servizio erogato attraverso il sito che permette a chiunque voglia rinnovare casa, negozio, ufficio di avvalersi della consulenza di un professionista a costi contenuti.
Come funziona? Si fa tutto on line: il cliente invia la piantina dell’appartamento o del vano da rinnovare spiegando dettagliatamente le proprie esigenze. In 3/10 giorni, a seconda del tipo di progettazione richiesta, riceve via mail gli elaborati progettuali.
Il servizio è declinato in 3 formule: Silver, Gold, Platinum.
Aderendo al servizio Silver si riceve un progetto-idea. Il servizio Gold prevede un grado di approfondimento maggiore e propone anche una ipotesi di distribuzione funzionale degli arredi e suggerimenti sulla scelta dei colori e dei materiali. Quello Platinum fornisce al cliente un progetto ancor più dettagliato e corredato da un computo metrico estimativo di massima dei lavori. Le tariffe sono chiare e trasparenti e partono da 120 Euro. La consulenza è fornita da professionisti la cui serietà è garantita dalla regolare iscrizione all’albo professionale.