Home » Complementi d'arredo » Appendiabiti » Appendiabiti da parete di Insilvis

Appendiabiti da parete di Insilvis

Questo appendiabiti da parete utilizza come pomello una puleggia, opportunamente raffinata ed elaborata, raccordata alla parete mediante un cono in acciaio inossidabile.

Ne risulta una struttura evocativa di realtà tecnologiche che, per l’inconsueta attribuzione funzionale del suo componente meccanico, suscita sorpresa e interrogativi, come attirando lo spettatore in una giostra d’interpretazioni.

La compiutezza della circonferenza è animata dalle suggestioni cinematiche della ruota dentata: le sue gole animano l’oggetto di vibrazioni chiaroscurali, radicandolo nello spazio.

La perfezione dell’esecuzione e del sistema di fissaggio, semplice, sicuro e a totale scomparsa, realizza con indiscutibile sostanza oggettuale, come è nella filosofia Insilvis, i contenuti provocatori dell’idea progettuale e la carica onirica dell’ingranaggio.

GEAR si inserisce in una collezione di appendiabiti da parete caratterizzati dalle forme geometriche elementari (modelli CONE, CUBE, CYLINDER e PIX) e readymade object (modelli BOLT e SIGNUM).

Appendiabiti da parete.
Anno di produzione: 2010.
Dimensioni: cm 5,5 x 5,5 x 9.
Materiali: acciaio inossidabile e acciaio cromato
Concept: INSILVIS

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.