L’appartamento minimalista polacco, ispirato al design scandinavo

Questo appartamento misura 90 metri quadrati ed è a Varsavia in Polonia. Questo nuovo progetto di appartamento, rende omaggio al tradizionale stile scandinavo, caratterizzato da spazi, confort e funzionalità.  Con una tavolozza di colori composta da bianco, grigio, nero e marrone, nell’appartamento si respira un’atmosfera elegante e sobria. Questo è probabilmente il motivo per cui il legno è presente anche, ammorbidendo gli spazi altrimenti troppo rigidi.

appartamento-minimalista-polacco-ispirato-al-design-scandinavo

Tutti gli interni sono coerenti in termini di design e il passaggio alle stanze e il loro arredamento ha una soluzione di continuità. Il soggiorno è un open space e sala da pranzo è il cuore della casa. Qui si trova un comodo divano, un camino moderno, unità di memoria e interessanti aggiunte con illuminazioni sottili. La camera da letto e la camera per i bambini sono state sviluppate nello stesso stile del resto della casa, ma hanno un aspetto più accogliente e intimo.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.