Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Appartamento elegante e minimale a Solna in Svezia

Appartamento elegante e minimale a Solna in Svezia

Elegante appartamento a Solna, Svezia, è stato recentemente messo in vendita dal suo proprietario, Sasan Shaban, interior designer per uno dei più esclusivi aziende di mobili svedesi, Brittfurn. Questo appartamento di 74 metri quadri si trova al 4 ° e ultimo piano, da dove si può ammirare un panorama di tutti i tetti e degli albero ad alto fusto che circondano il condominio.

All’interno, lo spazio luminoso è arricchito dalla bellezza dei pavimenti in rovere bianco tinto in parquet e pareti imbiancate a calce ovunque ad eccezione del salotto e camera da letto principale. Le pareti scure nel soggiorno creano un design elegante, perfetto per uno stile di vita sobria e semplice dove i mobili non affollano la stanza, mentre una delle due camere da letto è abbellito con carta da parati.

Una cucina moderna scura da Marbodal elegante nasconde un sacco di spazio e comprende elettrodomestici da incasso in acciaio inox. In questa grande cucina, un accogliente caminetto accanto a un muro di mattoni a vista e un tavolo da pranzo per gustare insieme a amici e familiari.

Il grande balcone rivolto a sud è accessibile dal soggiorno. Si potrebbe desiderare di dare una seconda occhiata e prestare attenzione ai dettagli – sono sicuro che vi innamorerete di questo appartamento.