Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Appartamento dal design svedese

Appartamento dal design svedese

Un meraviglioso appartamento di 94 metri quadri in una posizione privilegiata nella città di Goteborg. Appartamento in tipico stile svedese: luminoso, dal design funzionale ed ergonomico, quasi etereo.

Il design svedese sta tornando di moda come negli anni ’70, sia grazie a grandi brand come l’Ikea sia per la grande attenzione del design ai problemi dei disabili o alla sicurezza infantile e, in genere, al benessere psico-fisico della persona. L’appartamento che oggi vi presentiamo rappresenta nel complesso il design svedese da forme semplici e colori gentili, mobili in legno leggero, comode poltrone o divani dalla classica forma tondeggiante, tessuti dalle forme e dai colori bianchi o comunque che arrivano dalla natura dei materiali.

L’appartamento è composto da una zona notte di tre camere da letto che si affacciano sul parco, un ampio soggiorno e la cucina che ha la porta secondaria sul cortile interno. Di solito le foto gallery iniziano con il soggiorno, ma la camera da letto era così invitante che meritava un trattamento speciale. Sicuramente è una casa che può ispirarvi nuove idee per la vostra casa.

via – Alvhem