Ideare casa
Home » Camera per bambini » Contenitori per bambini » Alcune idee per ordinare le macchinine giocattolo

Alcune idee per ordinare le macchinine giocattolo

Le macchinine giocattolo dei bimbi, sono come i LEGO, non si riescono mai bene ad organizzare e ad ordinare. E’ un gioco che viene costantemente acquistato e riuscire ad ordinarle è importante, per non perderle e per avere un ambiente il più possibile organizzato, inoltre se si dispone di un luogo dove riporre le macchinine, sarà più semplice per i bambini poterle riordinare dopo il gioco.

5 possono essere i modi per ordinare le macchine giocattolo, alcune idee:

2013-5-2-toycar5_rect540

La mensola di recupero – Una mensola vintage, ricavata da una cassa, può essere una buona soluzione, esteticamente gradevole.

 

2013-5-2-toycar1_rect540

Tasche cucite – Se sapete cucire, questa è un’ottima idea, molto colorata e utile, le taschine sono dei piccoli garage e si può pensare di appenderlo ad una porta o attaccarlo con un velcro.

 

2013-5-2-toycar2_rect540

Il camion giocattolo-storage – Il camion carico di macchine è prodotto da un’azienda ceca che realizza giocattoli ecocompatibili.

 

2013-5-2-toycar4_rect540

Fatto a mano – Una mensola in legno fatta a mano a forma di auto che può contenere dalle 35-40 macchinine.

 

 

2013-5-2-toycar3_rect540

La lavagna – Un’antica e bella lavagna alla quale sono state aggiunte delle piccole mensole per ordinare le macchine giocattolo. Molto comoda la lavagna anche per etichettare e scrivere il contenuto.