Acte-Deco: stickers decorativi su misura

Acte-Déco creatore e fabbricante francese di stickers murali dal 2001, propone la versione italiana del suo sito di stickers decorativi.

Bastano pochi minuti per cambiare volto alle proprie stanze.
Fiori, alberi, animali, scorci di città, ricami barocchi, parole e frasi, immagini grafiche… si arrampicano su tutte le superfici lisce: muri, vetri, elettrodomestici… per creare nuove atmosfere. Gli stickers sono ormai un riferimento nel mondo della decorazione d’interni. Versatili e dinamici, si applicano con facilità e possono essere rimossi senza lasciar traccia. Visto l’interesse crescente per questo modo semplice, immediato ed originale di decorare la propria casa anche da parte del mercato italiano, Acte-Déco creatore e fabbricante francese di stickers murali dal 2001 ha deciso di proporre la versione italiana del proprio sito www.acte-deco.fr/it

Rispetto ai concorrenti presenti attualmente sul mercato degli stickers, Acte-Déco si distingue per il fatto di proporre dei decori su misura, lasciando ai clienti la possibilità di scegliere i colori (45), il formato (6) ed altre opzioni.
Acte-Déco propone attualmente più di 500 modelli personalizzabili, per la maggior parte creazioni esclusive di grafici, artisti, designers… come Emma Roux, Laure Delcourt, Acetone Graphik, Ludivine Plessis, Audrey Guardiola, Laure Delcourt…e molti altri.
Oltre agli stickers classici in vinile, Acte-Déco propone anche degli stikers “Effetto materia” (effetto opaco, effetto specchio ed effetto paillettes).
Insomma, le combinazioni decorative sono praticamente infinite e lasciano ampio spazio alla creatività personale.

Nella collezione permanente sono proposti diversi temi: natura, immagini grafiche, l’angolo dei bimbi, “qui ed altrove”, musica, sport, i nostri amici animali, barocco, “crea il tuo testo”… Ma è anche possibile scegliere dei decori su misura inviando i propri progetti.

Per il suo sito – ora disponibile anche nella versione in Italiano – Acte-Déco ha ricevuto il 1° Premio per la Francia al concorso Internazionale Mactac Worldwide Awards nel 2006 e nel 2008 (Premio d’eccellenza creativa e tecnica in comunicazione visiva).

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.