Ideare casa

A Torino “ExpoCasa 2014”: dopo 10 anni il ritorno di Toppino con il camino d’artista e la cucina d’autore

01_cucina-d-autore-43a78325ab

Sabato 1° marzo 2014, presso il Lingotto fiere di Torino, prenderà il via l’attesissima 51a edizione di ExpoCasa.  L’importante evento, interamente dedicato alle ultime novità su arredamento e soluzioni per l’abitare, proseguirà fino a domenica 9 marzo 2014.  L’appuntamento è ormai un punto di riferimento sia per gli esperti e appassionati del settore che per il grande pubblico in cerca di ispirazioni. Quest’anno  tra gli espositori c’è il ritorno di un’importante azienda.

02_camino-d'artista

Il leader nella cultura del focolare domestico Toppino ha deciso di ritornare in fiera basando il proprio stand sul  binomio arte & fuoco, che è sempre stato centrale nella propria filosofia aziendale.

Parete-legno

In occasione della fiera, Toppino presenterà (presso lo stand B 05, padiglione 3), tra l’altro, le cucine d’autore e i camini d’artista. Questi ultimi appositamente decorati dal pittore Vincenzo Campanella. Ogni cucina d’autore parte da uno schizzo fatto a mano. Con creatività ed esperienza, Toppino realizza una cucina perfettamente su misura, che sposi le idee dei clienti, ampliandole, ed utilizzi ogni spazio in maniera adeguata.  L’uso delle migliori materie prime e di elettrodomestici di qualità professionale ne garantiscono la durata nel tempo. Per una cucina di alto design, realizzata ad arte.

04_camino_dartista-1000px

Il binomio arte & design rivive ancora più nel camino d’artista.  Ai famosi camini di design di Toppino, per la prima volta in assoluto, è stata unita la pittura del maestro d’arte torinese Vincenzo Campanella, allievo di Giacomo Soffiantino e Giorgio Ramella.

Toppino è, di fatto, l’atelier del focolare. Tutte le sue realizzazioni possono essere considerate opere d’arte uniche, cucite con maestria per vestire perfettamente la casa.

10sinuo

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy