A Santorini il Chromata Hotel – Grecia

Scolpita nella roccia sul lato che si affaccia sulla caldera e il vulcano ‘Strogili’, Chromata è un hotel elegante e chic pieno di sorprese. L’hotel è composto da eleganti camere e suite molto luminose e simili a grotte dotate tutte di balconi che si affacciano sul mare, mentre dalla cucina situata vicino la piscina arrivano ottimi profumi. La piscina invece si affaccia direttamente sul mar Egeo e la vista è incredibilmente romantica.  La cena che potrete organizzare per due sarà molto romantica e dalla vista spettacolare, la cena è molto esclusiva e per ogni serata vengono riservati all’esterno con affaccio sul mare solo quattro tavoli. Lo spazio intimo del ristorante è incentrato soprattutto all’ottimo servizio e dal particolare design servono piatti gourmet e vini raffinati.

Chromata ha subito una completa ristrutturazione l’anno scorso, L’hotel ha incentrato la ricostruzione puntando essenzialmente sull’incredibile e romantica posizione, realizzando dettagli bianchi e scegliendo particolari e lussuosi tessuti, che arredano e offrono elementi raffinati. Una delle maggiori caratteristiche dell’Hotel è la piscina e la sua posizione, che ha ottenuto alte valutazioni per l’affascinante vista dalla Caldera.

 

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.