Ideare casa

8 librerie per ogni stile

Uno dei complementi d’arredo più importanti per il soggiorno è sicuramente la libreria. Allora siamo andati alla ricerca nel web delle librerie più belle per ogni tipo di stile: rustico, eclettico, elegante e moderne. Qui trovate una prima raccolta che ne seguiranno delle altre:

Come un’opera d’arte in sé, la scultorea Anthropologie Libreria Kansai ($ 909) ha uno stile pulito e minimalista.

Alla ricerca di qualcosa di elegante ed eclettico? Scegli la Libreria moderna Elton ($ 2.099) – disponibile in tre finiture in legno, più in acciaio inox o naturale.

Geometrica e ultramoderna con il laccato CB2 3,14 Libreria Bianco ($ 499), lo scenario ideale per il pops luminoso di colore.

Delicato e glamour, la Ballard Designs Wilton Etagere ($ 599) dispone di una cornice ispirata alla forma di canna di bambù, una finitura in ottone, specchio e ripiani.

Libreria da terra: il MASH Studios LAXseries Libreria 4×2 ($ 810) funzionale e perfetto per qualsiasi spazio.

Per un look più industriale, provare Restoration Hardware French Library Shelving ($ 995 – $ 1.395) – ispirato da una libreria 1940 biblioteca dall’Europa dell’Est.

E’ libreria parte, una vetrina: la Pottery Barn Kent Bookcase ($ 899 – $ 1.199) di vecchia scuola, di ispirazione vintage design con sportelli a vetro.

Se vi piace lo stile ufficio e quello eclettico ma preferiscono un look più leggero, quindi la West Elm Whitewashed Wood + Metal Shelves ($ 899) combina il meglio dei due mondi.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.