Ideare casa
Home » Complementi d'arredo » 8 complementi d’arredo firmati Domitalia

8 complementi d’arredo firmati Domitalia

Domitalia da oltre vent’anni produce sedie, tavoli e arredi per la casa, ma anche per l’outdoor, l’home office e il contract. Ecco una selezione dei prodotti 2011 di Domitalia.

Playa richiama l’estate e le morbide linee tracciate sul bagnasciuga dalle onde del mare grazie disegno in rilievo sul retro della scocca. Disponibile anche in versione sgabello, ideale per la cucina.

La scaffalatura componibile Game lascia ampio spazio alla personalizzazione: si può comporre sia orizzontalmente sia verticalmente, in base al proprio gusto e alle esigenze di spazio.

New Retrò, sedia impilabile per interno ed esterno, grazie a un’inedita tecnologia può essere realizzata anche in versione bicolore. In foto la versione monocromo trasparente.

Il tavolo Graf è estensibile su due lati per ospitare comodamente fino a 16 persone. Facile da allungare e richiudere. Fusto in noce canaletto con piano impiallacciato noce canaletto..

Glam è una seduta solida e confortevole, caratterizzata dalla sobria eleganza del legno. Disponibile nella versione wengé su frassino oppure in faggio, laccato bianco, verde acido, tortora o azzurro.

Funzionalità e design sono le basi della console apribile Sat-C. Dotata di aperture indipendenti e di foro di uscita per i cavi, è il supporto ideale per lavorare, studiare, riporre i-pod o telefonini, contenere libri e CD.

Luna, pouf-poltrona sagomato componibile, è l’elemento d’arredo ideale per personalizzare e vivacizzare ogni ambiente. Grazie alla sua linea si incastra facilmente tra i diversi elementi.

Dora è una seduta impilabile disponibile anche nella versione sgabello. La struttura è in metallo con spalliera in alluminio lucidato a specchio, mentre il sedile è imbottito in morbido tessuto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al sito di Domitalia.