Ideare casa

7 bellissimi letti matrimoniali moderni

Abbiamo scelto per voi sette bellissimi letti matrimoniali moderni. Dopo una lunga ricerca tra i siti di ecommerce e i siti dell’aziende produttrici abbiamo individuati questi nuovi e meravigliosi letti matrimoniali moderni.

jpeg

NATURE: Letto matrimoniale moderno (http://www.molteni.it/)

Un buon letto per fare buoni sogni. Nature, design Ferruccio Laviani, è pensato per dormire sano. È ecologico e costruito con materiali naturali non trattati. Il suo disegno moderno e funzionale. Il progetto permette la circolazione dellaria, le lavorazioni, condotte da tecnici specializzati, preservano lenergia vitale dei materiali. La testata, in compensato di pioppo proveniente esclusivamente dalla valle del Po è leggera e flessibile.

jpeg-1

JACQUELINE: Letto matrimoniale moderno tappezzato (http://www.poliform.it/)

Un mondo notturno sempre più avvolgente: Jaqueline, design CR&S Poliform , è il letto imbottito dal rivestimento morbido caratterizzato da un’inserto di colore nella testata.

jpeg-2

JOHN_JOHN: Letto matrimoniale moderno tappezzato in pelle (http://www.poltronafrau.com/)

Morbidezza e la progettazione del sofà del John-John in una base con potenziale enorme. Equilibrio naturale. Eleganza sicura. Due grandi e gli ammortizzatori comodi del headboard evocano lo schienale caratteristico del sofà nel movimento elegante delle loro superfici.

jpeg-3

BEATRICE: Letto matrimoniale moderno (http://www.misuraemme.it/home_it.html)

Il letto BEATRICE ha una struttura che, per i tanti e minuziosi interventi artigianali, è preziosa e di sicuro effetto. La testata, divisa in due pannelli, è dotata di un meccanismo che permette diversi gradi di inclinazione: una comodità ed un comfort innovativo. Disponibile nella versione con piedi o contenitore. Testata imbottita reclinabile e giroletto rivestiti in tessuto sfoderabile. Contenitore con rete alzabile.

jpeg-4

OFFSHORE: Letto matrimoniale moderno (http://www.porro.com/)

Offshore è un letto alto e compatto, disponibile in 14 dimensioni, caratterizzato da un accostamento tra il metallo bianco o nero della struttura e il legno laccato di testata e cornice. L’altezza della struttura garantisce il massimo comfort, mentre i profili arrotondati mostrano attenzione per l’ergonomia e cura dei dettagli. La base di appoggio del materasso ospita una sottile testata nella stessa finitura della cornice ed inserita ad incastro. Il letto può essere accessoriato con una pedana e un comodino in legno hemlock, hemlock tinto nero e laccato opaco colori. La prima è inserita a scorrimento sotto il letto, il secondo è un elemento indipendente con cassetto.

jpeg-5

SUPERIA II: Letto matrimoniale moderno tappezzato in stoffa (http://www.hastens.com/it/)

Hästens Superia II è, proprio come dice il nome, un letto che si trova molto al di sopra degli altri.
Il Superia II sfrutta le proprietà del doppio sistema di molle brevettate Hästens. Le molle, così come gli altri componenti di un letto Hästens, racchiudono un’intera cultura e sono una delle parti più importanti del letto. È infatti la loro elasticità, la loro resistenza e la loro “morbidezza” a determinare la qualità del vostro sonno, e quindi anche del vostro benessere durante la giornata. I nostri innovativi sistemi di molle, insieme ai confortevoli materiali naturali, vi consentiranno di rilassarvi su un letto ancora più esclusivo, flessibile e resistente. Hästens Superia II vi offre semplicemente un sonno di qualità superiore.

jpeg-6

CAMILLE: Letto matrimoniale moderno con base contenitore (http://www.lemamobili.com/it/)

Letto matrimoniale tessile imbottito e completamente sfoderabile. disponibile con piedini color allummio o zoccolo perimetrale in rovere moro o rovere sbiancato. Nella dimensione P: 1790. offre la possibilité di rete a sollevamento ed elemento contenitore.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.