Ideare casa
Home » Riscaldamento e condizionamento » Radiatori » 5 Radiatori Design Moderno

5 Radiatori Design Moderno

Multiformi, colorati e attenti a ridurre i consumi, i modelli di ultima generazione scaldano, arredano a parete e a pavimento, adattandosi a ogni ambiente.

In acciaio al carbonio verniciato, il radiatore ha valvole e attacchi a scomparsa che facilitano la pulizia. E’ disponibile in 88 colori. Misura L 159 x H 50 cm. Jungle di Cordivari.

E’ disponibile in diverse composizioni, fino a tre elementi sovrapposti, e in più combinazioni di colore lo scaldasalviette che nella misura L 48 x H 88 cm. Cross di Brem.

Riciclabile al 99% il radiatore in acciaio inox permette anche un notevole risparmio idrico. Si può scegliere a 4, 5 e 6 Abbracci, elementi formati ciascuno da 4 moduli snodabili. E’ possibile modificare la forma anche dopo l’installazione. Abbracci di D.A.S.

Consente un risparmio idrico del 75% il radiatore in alluminio trafilato, disponibile in più misure, in versione verticale e orizzontale, singolo e doppia colonna, a parete o freestanding. Soho di Tubes.

Il radiatore con l’innovativo collettore fisso e i tubi radianti di diverse dimensioni contiene i consumi grazie alla tecnologia heat-pipes, che permette alla caldaia di scaldare meno acqua. Freesystem di Deltacolor.