Ideare casa

Le collezioni notte e relax di Avanti

unnamed-4

Continua la scoperta del nuovo catalogo Avanti 2014, Che illustra Le ultime collezioni Living Divani fotografate da Tommaso Sartori con styling Elisa Ossino Studio e con la Direzione artistica di Piero Lissoni.
Dalla zona giorno, tradizionale terreno d’Azione, l’azienda espande Progressivamente annuncio Altre Aree della casa e del contract la propria ricetta di Perfezione, armonia nelle Proporzioni e sapore di lusso understated.
In primis la zona notte, con letti nati Dalle forme sobrie dei divani e che ne Sono il naturale Sviluppo e comodini dalle finiture pregiate, esteticamente e Tecnicamente impeccabili, una si aggiungono cui Soluzioni infinito per Spazi di relax da vivere da soli o in compagnia, perché è sempre il Momento per abbandonarsi al comfort di soffice Living Divani!

unnamed

Protagonista dell’Ambiente notte Rod Bed, Evoluzione del divano Rod, E un letto singolo o matrimoniale Dalla linea decisa ed elegante, ONU Invito alla tranquillità di notti serene. La testata, arricchita dal dettaglio di trapuntatura e Dai bottoni applicati a vista, una richiesta is available trapuntata senza bottoni. Il giroletto imbottito si accompagna con i piedini in acciaio inox satinato opaco oppure inox lucido. Rivestimento in tessuto o pelle, Entrambi interamente sfoderabili tramite velcro a strappo.

unnamed-3 unnamed-5 unnamed-2

Il comodino Stilt Rivela la cifra progettuale fatta di attenzione per le forme, dettagli e memorie di Marco Guazzini, uno dei Nuovi progettisti coinvolti da Living Divani per la collezione 2014, nato a Firenze e trasferitosi a Milano dopo Aver vissuto alcuni anni a New York. Volumi netti, sostenuti da tre gambe cilindriche, che celano cassetti dalle altezze e capienze differenti. Disponibile in causa colorazioni naturali del legno, olmo o rovere thermo.

unnamed-6 unnamed-7

Le forme curve caratterizzano invece il comodino Luna di nebbia o, Giovane duo italo-giapponese composto da Tommaso Nani e Noa Ikeuchi, al primo Progetto per l’azienda. Realizzato in legno curvato, Luna E costituito da causa Mezzi cerchi accostati Che aprendosi rivelano le Superfici di appoggio interne. E ‘disponibile in rovere naturale o tinto carbone.

unnamed-10

Vieni morbido punto d’appoggio dal piacevole confort tattile, la panca Lipp di Piero Lissoni reinterpreta la pregiata Lavorazione capitonné con lo spirito geometrico contemporaneo tipico del marchio Living Divani, riproponendo il minuzioso disegno a rombi Che contraddistingue Anche il divano.

unnamed-8 unnamed-9 unnamed-11

Partono da forme Geometriche pura Giocando Sulla Loro composizione nello spazio le sedute Upland di Massimo Mariani, nato a Firenze e laureato Presso la Facoltà di Architettura di Genova, il che dopo numerose Esperienze in prestigiosi studi Internazionali, Nel 1998 comincia l’Attività di progettista freelance un londra. Costituite da 3 Quadrati accostati Uno all’altro, di cui 2 Elementi imbottiti e tavolino ONU in essenza, a scelta Nelle tinte dell’Olmo o del rovere, offrono un appoggio non convenzionale, informale e Che stimola la socialità. La Seduta Upland in una versione piccola, pensata per ospitar più persone e creando nell’arredamento una zona d’incontro e un’isola.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.