10 lampade a sospensione moderne

Una selezione di 10 lampade a sospensione moderne, sono tra le nostro soluzioni di illuminazione preferita. Lampade colorate, inclinabili,  eleganti, originali, con Effetto Moiré, ecc… in altre parole per tutti i gusti.

Lampada a sospensione design Re-flect di Steng

Re-flect è una lampada a sospensione particolarmente versatile e può essere utilizzato in vari modi e girata e inclinata praticamente in tutte le posizioni. Il cavo è stato realizzato per piegarsi in maniera semplice e veloce per ottenere immediatamente la posizione preferita. Il cavo è disponibile in 5 colori differenti e come pedente o applique da parete. Vai al sito.

Lampada a sospensione moderna Santa Cole Moaré di Antoni Arola

La lampada di Moaré, progettata nel 2002, si basa sull’idea di sovrapporre le tonalità di colore causando un effetto ottico asimmetrico, conosciuto come “Effetto Moiré“. Nel tempo la linea Moaré si è ampliata con nuovi modelli, colori, forme e supporti creando numerose combinazioni per soddisfare differenti esigenze: dai grandi spazi pubblici ai consumi privati. Vai al sito.

Lampada a sospensione moderna Work di Design House Stockholm

La lampada Work riprende uno stile da garage e da officina, resistente e funzionale per ambienti sporchi e grassi. Sicuramente questa lampada è perfetta per un loft ristrutturato con cavi e tubi a vista. Vai al sito.

Lampada a sospensione Pendilla di Album

Rosone che contiene il trasformatore e al quale si possono sospendere, con il proprio cavetto di alimentazione a treccina, uno o due corpi illuminanti del sistema Radiale. Nel caso in cui il punto luce sia decentrato rispetto alla zona da illuminare i corpi illuminanti possono essere posizionati esattamente dove occorrono tramite un nottolino da fissare al plafone. Vai al sito.

Lampada a sospensione moderna Pendolino di Album

Sono adatti per l’illuminazione generale di ambienti o zone di ambienti. Apparecchi a sospensione che utilizzano vari corpi illuminanti sostenuti dal loro cavo di alimentazione a treccina a bassissima tensione.  Il tipo di illuminazione varia in funzione dei corpi illuminanti scelti. Il rosone, che contiene il trasformatore, può inoltre essere utilizzato come fonte luminosa in quanto contiene una lampadina fluorescente. Tutte le varianti sono predisposte per la doppia e tripla accensione.Vai al sito.

Lampada a sospensione moderna Choose di Artemide

La lampada Choose è il tipico prodotto di illuminazione che si basa su un diffusore antistatico trasparente in policarbonato abbellito con delle fessure verticali, che permette una migliore diffusione della luce. Il diffusore può essere coperto dalla carta pergamena. Vai al sito.

Lampada a sospensione moderna di Illuminati Ripple

Disegnato da Kinglong, l’idea alla base di questa particolare e originale lampada a sospensione è simulare il vortice del lago. Realizzata in metallo e cristallo (di tipo Asfour) con finitura Chrome e dalle dimensioni di diametro 50 cm e altezza 120 cm. Vai al sito.

Lampada a sospensione Star Cactus di Elin Isaksson

La lampada Cactus si presenta quasi come una scultura in vetro che proprio un dispositivo di illuminazione e proprio per questo motivo che colpisce il suo design innovativo. E’ decisamente un elemento di arredo che bisogna amare per installarlo nella propria casa. Non tutti i prodotti di Isaksson sono così importanti sia per design che per dimensioni. Vai al sito.

Lampada a sospensione Melantha di Citylux

Lampada a sospensione con struttura in metallo tagliato al laser con decoro fiori e rivestito internamente con metacrilato bianco. Finiture: verniciato nero, bianco. Misure: cm 50 x cm 50 – altezza variabile. Vai al sito.

Lampada a sospensione moderna GIBAS BOMP by Sergio Sartorello

Sospensione in tessuto elastico sfilabile con struttura in cromo verniciato e particolari in cromo lucido. Vai al sito.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.