Ideare casa

10 appartamenti a New York

10 fra i più lussuosi appartamenti di New York in affitto, dagli interni di alto design e dalle varie forme e stili.

1-White-living-room-600x400

Il primo appartamento è stato realizzato dall’architetto  John Pawson, è un appartamento minimalista, essenziale e dagli arredi completamente bianchi e lattiginosi. L’appartamento è un’attico che è stato realizzato anteguerra e poi convertito e ristrutturato. Offre ai suoi ospiti momenti di calma nel cuore della grande città.

2-Arc-lamp-600x286

Nel secondo appartamento è la spettacolare vista e le ampie vetrate che rendono questa casa pittoresca e moderna. La casa ha cinque stanze con un panorama verso Central Park, la Hudson e East Rivers, GW Bridge, il Midtown Skyline e la Statua della Libertà. Il condominio invece da su Lincoln Square.

3-Open-plan-living-area-600x398

L’appartamento successivo in evidenza si trova ad ovest di New York. Ristrutturato dallo studio di architettura Architectural Digest, che ha dato molto risalto alla caratteristica della piena luminosità che investe l’appartamento, specialmente nel salone e nella cucina che rimane a vista, arredata con mobili europei. I mobili di design e con un pianoforte a coda, che rende l’appartamento ancora più elegante.

4-Modern-chandelier-600x400

L’affitto è da 9.200 dollari al mese per l’appartamento sito sulla Seventh Avenue, nel Chelsea Mercantile, si tratta di un loft di 1.500 metri quadri, con un vasto salone, tre camere da letto, due bagni e una bella cucina. L’edificio e la casa sono stati costruiti prima della guerra, le colonne sono quelle originali, che sorreggono un’imponente soffitto dove scintilla un luminoso lampadario italiano.

5-Floral-sofas-600x400

Sulla Upper East Side è invece sito questo appartamento dal classico arredo in blu. I pavimenti tutti i rovere e un battiscopa modellato come una cornice che rendono elegante l’appartamento, completo di cucina abitabile, soggiorno, sala da pranzo e balcone.

6-Ceiling-beams-600x400

Qui rustico nelle travi a vista si collega al contemporaneo, con una forte sensazione di calma, la casa è organizzata per ampi spazi e open space.

7-Cozy-contemporary-living-room-600x398

Una delle case fra le più economiche come affitto solo 6.800 dollari al mese. Si apre con un grande spazio è al centro di New York City e in passato era un negozio.

8-White-sofas-600x399

L’appartamento da 15.000 dollari al mese vanta una vista verso la Statua della Libertà e ampie e numerose camere da letto.

9-Cream-living-room-600x399

Nel penultimo degli appartamenti newyorkesi, sempre arredato su ampi spazi aperti, con gusto minimal e dalle ampie finestre e si trova a Manhattan.

10-Round-coffee-table-600x399

L’ultimo appartamento si trova situato nel centro storico di Gramercy ed ha un costo da 34 mila dollari al mese. E’ arredato con più generi e stili su una base neutra e molto chiara.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy