Piscine e minipiscine di Busco

Piscine e minipiscine di Busco

Busco è un’azienda specializzata in piscine e minipiscine. Nel tempo ha perfezionato tecniche costruttive per la fabbricazione di vasche in vetroresina rinforzata con stuoie intrecciate e fibre di vetro.

L’offerta dei prodotti Busco contiene una vasta gamma e accurata selezione di rivestimenti, accessori, strutture e la possibilità di installare i diversi modelli semi-fuoriterra, completamente fuoriterra o interrati. Tutto per fare del giardino e del terrazzo un privilegio e un’area di relax assoluto.

Forme lineari e rigorosamente geometriche caratterizzano le piscine Virginia. Questa proposta monoblocco è interrata con scala rettangolare in vetroresina. Il bordo perimetrale standard è realizzato in vetroresina. Le piscine Virginia includono impianti di filtrazione e fari subacquei.

Busco Piscina Virginia

Piscina Virginia monoblocco dalla forma squadrata. Questo modello, grazie alla sua essenzialità, si inserisce bene in luoghi dal segno minimalista e moderno. In immagine, Virginia interrata in vetroresina senza bordo perimetrale, completa di impianti di filtrazione e fari subacquei.

Sinuosa ed elegante, Liberty a trifoglio è realizzata in vetroresina. Questa piscina a forma libera è dotata di due scale romane e un’oasi con idromassaggio. Il bordo perimetrale è proposto nella versione standard in vetroresina. La posa non richiede opere murarie. Misure: 8 x 8 x 1,5 metri.

Busco piscina Florida

Florida è una piscina monoblocco dalle linee morbide e angoli arrotondati. Arricchita dalla scenografica scala romana, questa vasca ha un bordo perimetrale in vetroresina. Tutte le piscine Florida sono completate da impianto di filtrazione e fari subacquei.

Florida monoblocco, nella sua elegante versione bianca, si colloca facilmente in giardini non troppo grandi, rimanendo armoniosa e discreta grazie anche alla sua compattezza e linearità. Dotata di scala romana, è realizzata in vetroresina.

Busco Piscina Colorado

Colorado è una piscina modulare rettangolare fuoriterra, completata da scaletta in acciaio inox. Colorado, basandosi sulla tecnica a pannelli, può raggiunge notevoli dimensioni ed è completa di fari, skimmer, bocchette e locale tecnico dotato di impianto di filtrazione.

Piscina modulare interrata in vetroresina Colorado. Provvista di scala romana a semicerchio, questa piscina è di facile installazione e si può accessoriare con nuoto controcorrente e riscaldamento. In immagine la misura da 12x5x1,5 metri.

Missouri a forma libera in vetroresina. Questo modello è installato fuoriterra ed è completato da un’oasi idromassaggio e dalla scala romana. I fari subacquei, in dotazione di serie, esaltano nelle ore notturne le linee armoniose della vasca. Le dimensioni contenute sono di 7 x 4 x1,5 metri.

Massimo comfort in piccoli spazi. La minipiscina fuoriterra in vetroresina di Busco è accessoriata con idromassaggio e nuoto controcorrente. L’elegante pannellatura esterna è in simil legno. Dimensioni: 6 x 2,3 metri.

La minipiscina Columbia è disponibile con forma ovale o rettangolare, con o senza bordo a sfioro. In immagine Columbia nella versione fuoriterra in vetroresina, dotata di idromassaggio, impianto di filtrazione e fari subacquei. L’allestimento esterno in legno è stato progettato dalla committenza.

Vedi anche Come organizzare l’area piscina

Post simili