Villa di lusso dall’architettura intrigante in Austrialia

L’architettura è prettamente moderna, ma in facciata l’elemento notevole è senza dubbio la piscina sospesa 36 metri da terra. Il progetto è di uno studio di architettura in Australia. L’edificio si trova a Brisbane, in Australia ed è circondato da un paesaggio verde che garantisce un elevato livello di privacy.

Gli sviluppatori del progetto lo hanno creato con sorprendente audacia, un luogo dove l’acqua, lo spazio, il cielo e la tranquillità si fondono insieme. La casa è abilmente separata in ambienti definiti in divertenti aree. Zona ufficio e zona per bambini sono ben definite e delimitate.

Al pian terreno si trova un garage per le auto, dal garage si accede al foyer inferiore con pavimenti in marmo e il corrimano in vetro con le scale in legno. La cantina, la sala multimediale sono legate al passaggio dal foyer. Anche la lavanderia si trova sul medesimo piano ed è un bagno completo. La zona dedicata agli ospiti comprende due camere da letto, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, il bagno su una grande zona elevata. Al piano principale si accede da un ingresso suggestivo e dotato di terrazzo privato, in acciaio e pietra naturale. La piscina situata come divisore dell’ampio terrazzo è notevolmente suggestiva e caratteristica è la sua altezza.