Villa in legno e vetro a Los Angeles

Questa meravigliosa villa è situata nel quartiere di Brentwood in Los Angeles, Canna Road Residence è una villa che va al di là delle nostre aspettative.Originariamente la casa è stata progettata dall’architetto californiano Ray Kappe, e poi ristrutturata da Michael LaFetra pochi anni fa e ora è una villa venduta per la bellezza di 4.495.000 dollari. La caratteristica principale della villa è l’uso massiccio del legno e del vetro realizzati da veri artigiani di questi materiali. La villa è composta da una sala soggiorno, 5 camere da letto, 5 bagni, una sala da pranzo convenzionale minimalista e una cucina appena ristrutturata. Ma l’aspetto più bello della casa – dal mio punto di vista – è il sistema di illuminazione. Una villa di lusso da sogno semplicemente meravigliosa!

Canna-Road-Residence-1

Canna-Road-Residence-2

Canna-Road-Residence-3

Canna-Road-Residence-4

Canna-Road-Residence-5

Canna-Road-Residence-6

Canna-Road-Residence-7

Canna-Road-Residence-8

Canna-Road-Residence-9

Canna-Road-Residence-10

Articoli consigliati

  • Trevor Abramson di Abramson Teiger Architects ha progettato questa villa di lusso contemporanea nelle colline sopra West Hollywood a Los…

  • Questa maestosa casa da sogno a Los Angeles è un capolavoro contemporaneo, situato in un angolo della città tranquilla dove…

  • Proprietà di lusso contemporanea situato in Hidden Hills, California, progettato da Sue Firestone di SFA design. Visita Sue Firestone

  • Questa casa da sogno è stata progettata da Thomas Robertson di Ripple Design. Questa villa si trova nel quartiere di…

  • Base Architecture ha progettato e realizzato questa villa di lusso in Brisbane, Australia. Sito ufficiale: Base Architecture

  • La villa di oggi è stata progettata dagli architetti Boora Kitchel, e si trova a nord-ovest di Portland.  Una residenza…