Una casa londinese dal design frizzante

E’ questa una casa moderna a Londra che ispira particolare freschezza, ma ello stesso tempo ispira anche opulenza.

Tuttavia queste caratteristiche si fondono con gusto, creando uno spazio che sa essere accogliente e stimolante. Il punto focale della residenza è una piscina ampia, circondata da una lussureggiante vegetazione, una fontana d’acqua e mobili da esterno moderni.

E’ un luogo molto versatile. La piscina si presta in maniera particolare anche a delle serate eleganti da trascorrere in compagnia degli amici o dei familiari, per una festa o per il barbecue. La grande vetrata aperta sulla piscina è la finestra del living della casa.

Ma l’ospite è particolarmente attratto anche dagli interni dell’appartamento, arredato con mobili e decori moderni. La presenza dell’altalena trasparente da ancor di più l’idea di leggerezza e funge da unione tra l’esterno, acqua e l’interno trasparenza, l’esposizione delle opere d’arte contemporanea e le particolari composizioni floreali, animano gli interni.

Articoli consigliati

  • Questa enorme e impressionante appartamento di lusso immersa nella luce naturale con una meravigliosa vista su Brompton Oratory, una delle…

  • Finchatton, uno degli studi di interior design più prestigiosi di Londra, ha ristrutturato questo appartamento in mattone in una residenza…

  • Questa bella villa di lusso è in vendita, si trova a Melbourne, ricca di particolari e di decorazioni, pittoresco e rigoglioso…

  • Balmoral è una residenza privata progettata con degli elementi strutturali singolari che scandiscono lo spazio, organizzato tutto su un unico…

  • E' un appartamento svedese di 104 metri quadri, ristrutturato, l'appartamento dagli arredatori e dagli architetti è stato trasformato, poiché si…

  • Estremamente versatile, presenta un design semplice e moderno. Gli elementi che lo compongono permettono di realizzare molteplici soluzioni. I poggiastesta,…