Vi siete annoiati del vostro bagno? E’ diventato obsoleto? Forse, prima di acquistare nuovi mobili e accessori per il bagno, avete in testa alcune domande, dopo tutto rinnovare il bagno richiederà tempo, energie e denaro.

Rinnovare il proprio bagno non  è così facile. Bisogna inserire tanti componenti in spazi, solitamente, ristretti. I principali componenti sono: i sanitari, vasca o box doccia o entrambi, rubinetterie, mobili e arredo bagno, pavimenti e rivestimenti. Per aiutarvi nel compito di pensare, organizzare e disegnare un buon rinnovamente del vostro bagno ecco una raccolta di ottimi esempi di bagni di design: bagni moderni e classici, bagni sobri e divertenti, colorati e minimalisti.

bathrooms1

bathrooms2

Con vasche e box doccie da sogno ma anche standard, toilette sospesi, specchi di tutte le misure, pavimenti originali e tanto altro ancora. Un consiglio personale: guardate i dettagli e non tanto la composizione generale che sicuramente si discosta sempre da quello che potete integrare nel vostro bagno.

ALTRE FOTO DI BAGNO:
Idee e foto per arredare il bagno
10 bellissimi bagni

bathrooms6

bathrooms11

bathrooms17

bathrooms13

bathrooms7

bathrooms18

bathrooms3

bathrooms8

bathrooms14

bathrooms20

bathrooms21

bathrooms4

bathrooms9

bathrooms15

bathrooms16

bathrooms5

bathrooms10

Approfondimenti

Pubblicato il June 13, 2013