Ideare casa

Lavello chitarra: per le influenze musicali in cucina

Questo particolare lavello è dedicato a tutti coloro che amano il suono della chitarra. E’ un lavello per la cucina e presenta una forma originale, una chitarra affondata nel materiale che rende possibile la realizzazione del lavello. Fabbricato da una mente creativa al calcestruzzo di Pearidge & Crafts, questo è il tipo di design che lascia molto spazio per ulteriori improvvisazioni, immaginando quante forme potrebbero essere create con le capacità inventive e alcune alte competenze all’intaglio!

Ma la storia del lavandino chitarra è inusuale ed è stato realizzato perchè un cliente lo aveva richiesto come lavello da esterno, incassato in un armadietto in legno per un design rustico, e realizzato con materiale in legno riciclato da vecchie case.

Perciò abbiamo davanti un modello che inizialmente doveva abbellire e adornare degli spazi esterni, perchè l’iniziale progetto prevedere questo, ma la natura del lavello lo vede un elemento per la cucina e ovviamente da interior design.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy