Un copricalorifero originale per design e stile

Coverlay: un nuovo concetto d’arredo che eleva la tradizionale immagine dei termosifoni. Inconfondibile per design e stile, è posizionabile in qualsiasi ambiente: domestico, commerciale o pubblico. Grazie alla sua semplicità e alla base d’appoggio, Coverlay non richiede opere di installazione. È insostituibile nelle situazioni dove è richiesto un effetto scenografico senza richiedere dispendiose opere murarie e idrauliche. Un solo limite… la vostra fantasia!

Coverlay: incontro tra tecnologia, arte e creatività. Realizzato grazie alle più recenti tecniche di taglio laser scegliendo tra diverse leghe metalliche: dall’eterno acciaio inox al fascino retrò della lamiera nera – dalle tipiche sfumature – fino al leggero alluminio, ottimo conduttore termico. È disponibile al naturale, preservando così la possibilità di ossidarsi nel tempo, tipica di alcune leghe ferrose, rendendo ogni pezzo ancora più unico ed esclusivo oppure verniciato con un protettivo trasparente.

Le infinite possibilità di personalizzazione fanno di Coverlay la giusta soluzione per tutte le esigenze. Ogni modello può essere realizzato nel materiale preferito e con una diversa finitura superficiale (naturale o verniciato in trasparente). Soggetti e misure sono adattabili alle singole esigenze, ogni fi gura può essere ridimensionata in modo proporzionale o con piccole modifi che. Coverlay è anche uno stimolo per la vostra creatività: una foto, un disegno o una semplice idea possono trasformarsi in un pezzo unico, il vostro quadro.

  • Che belli! Molto originale e interessante come idea!

    commento di Giorgia il 11-14-2008