Un appartamento piccolo ma funzionale

Ecco un ottimo esempio di organizzazione dello spazio in un appartamento di Vaasa di 41 metri quadri dal design impeccabile. Un appartamento, come si vede dalle immagini, che esprime pace e un elegante tranquillità. Il colore dominante è il bianco. Iniziando dal soggiorno si presenta luminoso e funzionale, oltre che spazioso. Un bel divano per ospitare amici per guardare la tv o chiacchierare ascoltando della musica. Nello stesso soggiorno è stato creato un angolo studio con una semplice scrivania incastrata tra il muro e la porta.

Tra il soggiorno e la cucina è stata posizionata la sala da pranzo con un tavolo rotondo di fronte alla finestra. Meraviglioso è il lampadario. Occhio ai dettagli potranno tornare utile per ispirarci eventuali acquisti o rinnovare completamente casa nostra con un tema prevalentemente nordico.

white-sweedish-inspiration2

white-sweedish-inspiration3

white-sweedish-inspiration4

white-sweedish-inspiration

white-sweedish-inspiration5

white-sweedish-inspiration6

white-sweedish-inspiration7

white-sweedish-inspiration9

white-sweedish-inspiration11

  • Meraviglioso!!
    Anche se, per essere un vero appartamento in stile “nordico” secondo me non può mancare la sauna..! Sarà che io al momento sto pensando di costruirne una a casa mia, ma davvero riuscire a ritagliarsi un piccolo angolo di paradiso (alla fine non serve molto, viste le dimensioni http://www.finlandphilosophy.com/it/prod-125-1575-sauna_basic.aspx)sarebbe la ciliegina sulla torta!!

    commento di Princess il 12-12-2011