Sedia Kara di Marc Sadler

Disegnata da Marc Sadler per Desiree, la sedia Kara è un omaggio all’eleganza e all’estremo confort. Il disegno si presta a qualsiasi angolazione e a qualsiasi forma di arredo, moderno oppure classico. Se è inserito in un arredo moderno, è facile che diventi il fulcro della zona di accoglienza. La sedia può essere utilizzata anche per organizzare un angolo per la lettura o relax.

Il confort della sedia è dato dai rivestimenti in pelle e la curva della sedia si adatta alla posizione che assume chi la utilizza. E’ stato creato ance il pouf in corrispndeza della poltrona, per creare  un rilassamento completo e confortevole.

La struttura in legno e le imbottiture sono a colori e possono essere personalizzate, è possibile sceglierle e adattare la sedia al proprio arredamento.

Articoli consigliati

  • La sedia di legno, costruita su una struttura di legno a cerniera, quando non in uso è un separè (Biombo).…

  • E' una particolarissima sedia dalle linee innovative e molto ingegnose, nasce dall'idea della gabietta per uccellini, il comfort è assicurato,…

  • Cosa ne pensi del colore nero per il bagno? Non sarebbe la mia prima scelta di colore, ma dopo aver…

  • Bla Station realizza la sedia Dent, è stata messa in mostra, debuttando al Salone del Mobile di Stoccolma 2013. Anche se…

  • Se ami la sensazione di relax che una sedia a dondolo può regalarti e il design della tua casa è…

  • La collezione di sedute Wing si arricchisce di un nuovo modello per esterno: Wing Lounge Chair, poltroncina caratterizzata dalla struttura…