Disegnata da Marc Sadler per Desiree, la sedia Kara è un omaggio all’eleganza e all’estremo confort. Il disegno si presta a qualsiasi angolazione e a qualsiasi forma di arredo, moderno oppure classico. Se è inserito in un arredo moderno, è facile che diventi il fulcro della zona di accoglienza. La sedia può essere utilizzata anche per organizzare un angolo per la lettura o relax.

Il confort della sedia è dato dai rivestimenti in pelle e la curva della sedia si adatta alla posizione che assume chi la utilizza. E’ stato creato ance il pouf in corrispndeza della poltrona, per creare  un rilassamento completo e confortevole.

La struttura in legno e le imbottiture sono a colori e possono essere personalizzate, è possibile sceglierle e adattare la sedia al proprio arredamento.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.