Royal Botania presenta il tavolo pieghevole

E’ un tavolo della collezione Taboela, dell’azienda produttrice Royale Botania, perfetto per qualsiasi tipo di spazio – piccolo o grande, interno o esterno. La sua caratteristica principale è una miscela di progettazione semplice ed efficace, particolarmente versatile. Con questo tavolo è possibile la colazione in giardino e potersi permettere di gustare un pasto nel verde, particolarmente amato. Il tavolo si piega in maniera semplice, realizzato in legno di teak, è stabile e molto confortevole. E’ possibile la scelta dei colori in grigio, bianco, nero o naturale, come nelle foto che presentiamo.

Articoli consigliati

  • Il tavolo Glorious di Manzoni e Tapinassi viene scorporato nelle linee essenziali, per ottenere un effetto di estrema leggerezza ed…

  • Questo particolarissimo Post-it table dimostra che è possibile realizzare cose semplici che possono poi sfociare in progetti altamente creativi. Il…

  • Il sito di ecommerce di Classicdesign.it si arricchisce di una nuova categoria di prodotti: Tavoli di design. Nella nuova sezione…

  • Omnia è un tavolo con gambe perimetrali, estremamente stabile, funzionale e allungabile con meccanismo brevettato a scorrimento. E’ realizzato in…

  • Questo particolarissimo tavolo è stato realizzato dal Designer Christopher Duffy, questo tavolo infonde divertimento ed è divertente, intorno possono radunarsi persone…

  • Il tavolo Tower allungabile ha basamento in metallo cromato e piano in vetro temprato. Le gambe sono in legno rivestite…