Rivestimenti indoor e outdoor di Ceramica Sant’Agostino

Disponibile per uso pavimento e rivestimento, la serie Green Power è ideale per abitazioni in cui indoor e outdoor si fondono, armonizzandosi tramite due diverse finiture superficiali. La versatilità della collezione è confermate dall’ampia varietà di formati disponibili.

Il riferimento alla filosofia green non è casuale: Ceramica Sant’Agostino è la prima azienda ceramica ad offrire ai propri clienti la possibilità di utilizzare una piastrella ad emissioni di CO2 totalmente compensate. La collezione Green Power è dunque un prodotto rispettoso dell’ambiente.

Tra le varianti proposte per la serie Green Power anche l’ardesia, che grazie alle più innovative tecniche produttive impiegate restituisce con assoluta fedeltà le caratteristiche del materiale naturale. La gamma comprende anche il Brera bianco e avorio, il Limestone nelle tonalità perla e senape, il Belgic sia grigio che noce.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.