Porte blindate colorate di dibi

Le porte blindate colorate di Dibi: la nuova collezione porte Sensunels, disegnata da Karim Rashid, la porta da interni e ancor di più la porta blindata diventano elemento di arredo, che come un’opera d’arte arricchisce lo spazio che viviamo quotidianamente.

Vedi anche: 10 diversi esempi di porte d’ingresso

In immagine: porta da interni a filo telaio nella fantasia Link, inserita in una casa di recente ristrutturazione. Disponibile anche con base bianca, verde o nera.

Leggi anche: Consigli per scegliere porte interne

PORTA SENSUNELS IN FOTO — Sensunels, motivo Veil. Il nome nasce dai due concetti guida del progetto: Sensual e Sentinel, la seduzione applicata a un prodotto tecnico di sicurezza, che si fondono per mano del designer Karim Rashid. In immagine è proposta come decorazione interna della porta blindata Essenzia. Questo disegno è il più rappresentativo della collezione in termini di effetto tridimensionale.

I COLORI DELLA PORTA SENSUNELS — Sensunels, motivo Bolt. L’ambientazione di una palazzina con diverse unità abitative. La decorazione viene utilizzata come rivestimento esterno della porta blindata. In questa realizzazione si trovano due varianti cromatiche di Bolt sullo stesso pianerottolo: bianco/oro e silver/bianco.

MODELLO CON STAMPA DI DISEGNO — Sensunels, motivo Fix. Uno dei 10 modelli esclusivi declinabili in varie combinazioni di colori, dalle più audaci alle più delicate. Sia la versione porta da interni, sia il rivestimento per porta blindata sono realizzati con stampa del disegno su una finitura in laccato lucido che dona alla porta un risultato finale di lucentezza e specchiatura.

MODELLO SEAL — La decorazione caratterizza gli interni di uno studio professionale. Qui il rivestimento interno della porta blindata modello Essenzia viene abbinato alle porte da interni realizzate con lo stesso modello della collezione Sensunels, ma con diversi colori.

MODELLO BUFFER — Ambientazione di uno studio professionale dove il motivo Sensunels è proposto come rivestimento interno del modello Essenzia, la nuova porta blindata con cerniere a scomparsa. Il disegno è dispobilile anche nelle varianti del blu o del grigio.

SENSUNELS MOTIVO SCREEN — Il disegno porta un originale tocco di colore nell’elegante studio professionale in foto. Sensunels è proposto come porta da interni a tutta altezza. La porta è a filo telaio, con cerniere a scomparsa e serratura magnetica.

MODELLO FEND — La collezione si adatta a ogni contesto, dalla casa giovane e fresca, a quella di stile rustico o di lusso, fino agli ambienti professionali. In foto l’elegante e ricercata ambientazione arricchita dalle porte dal disegno Fend, disponibile anche in glicine e rosa.

MODELLO FREE — Il disegno colora l’ingresso di un appartamento. Sensunels è proposta come rivestimento interno di una porta blindata modello Essenzia con cerniere a scomparsa. Il decoro è disponibile anche nella versione bianco/glicine e giallo/grigio.

Sensunels, motivo Check, riassume lo stile di Karim Rashid in tutte le sue forme decorando un appartamento dall’arredamento giovane e dai tratti allegri. Il decoro, abbinato alle porte da interni, riveste l’interno di una porta blindata modello Essenzia. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.dibigroup.com.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.