Porta blindata Essenzia di Dibi

Per chi ama la cura del dettaglio è possibile realizzare la carenatura dell’anta e la maniglieria nella stessa tonalità di colore del rivestimento interno. Il profilo dell’anta è in alluminio per esaltarne la pulizia e l’essenzialità delle forme.

In immagine il telaio della porta blindata Essenzia.

Un particolare della porta blindata Essenzia, caratterizzata da una serratura di sicurezza a cilindro europeo. L’effetto satinato sottolinea la perfezione delle forme.

SPECIALE: scegliere le porte di casa

Essenzia è dotata di piastra interna in acciaio temprato antitrapano e chiusura di servizio sul lato interno. La maniglieria è realizzabile nella stessa tonalità di colore del rivestimento interno.

Particolare della porta blindata Essenzia con cerniere a scomparsa. Questa porta è certificata in classe antieffrazione 3 ed è dotata delle stesse certificazioni dell’intera produzione di porte blindate dell’azienda: tenuta all’acqua, permeabilità all’aria, resistenza al vento, trasmittanza termica e fono assorbenza.

Particolare della porta blindata Essenzia con cerniere a scomparsa che consentono un’apertura a 180°. Il rivestimento interno è della collezione Sensunels, modello Bolt in silver/bianco; disponibile anche nella variante di colore bianco/oro.

Ulteriori informazioni: www.dibigroup.com

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.