Un piccolo tavolino da giardino

Un piccolo tavolino da esterno, per il vostro giardino o per un bel terrazzo, se vi piace vivere all’aperto e avere un tavolino da caffè, questo potrebbe essere l’ideale. La base del tavolino è semplice e filiforme è in “legno ingegnerizzato”, il top del tavolo invece è in tiglio impiallicciato. Il tavolo è particolarmente solido, ma se non dovesse piacere il top in legno è possibile averlo in marmo.

Il modello Round Top Tripletta è di vetro con alla base treppiede, è particolarmente bello ed è davvero una gioia per gli occhi. La base cromata e il vetro  nel complesso ci restituiscono un prodotto dal look molto più moderno del modello precedente e chiamato End Dyer. Il prezzo dei tavolini non è alto, ma per avere una zona carina, scenografica e che induce al relax pensado di circondarlo con delle sedie in presenza di buona compagnia.

 

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.