Letti moderni di Ennerev

La nobiltà della pelle naturale avvolge sinuosamente i volumi importanti del letto Pungalà, le forme abbondanti possono accogliere anche il pratico box contenitore.

Forme dolci e arrotondate per il letto Tahoma, rivestito in pelle pieno fiore anilina, completamente sfoderabile e disponibile anche in versione box contenitore.

Un programma letto dalle forme morbide. La sua semplicità lo rende versatile e facilmente adattabile anche agli stili più ricercati. I piedini a slitta ne esaltano il carattere moderno.

Il rigore delle linee di Vega , essenziali ed asciutte, non tralascia la funzionalità: l’intero programma letto è realizzato con rivestimenti sfoderabili e lavabili, disponibili in più di 250 combinazioni di colore.

Mizar è un programma letto caratterizzato da esclusivi tagli a spiovente che ne esaltano la personalità. Le linee morbide conferiscono slancio ed eleganza, mentre le generose porzioni della base possono accogliere facilmente il vano contenitore o la rete estraibile per il secondo letto.

La lavorazione a capitonné della testata dona prestigio ed eleganza a Verdana, il letto Ennerev dalle linee classiche e senza tempo che ben si adattano agli stili attuali. La generosità delle forme consentono di accogliere anche un pratico box contenitore.

Sito produttore: www.ennerev.it