Letti di Ennerev

Ennerev propone una gamma completa di prodotti per il dormire: ai materassi e alle reti si affiancano i guanciali e i letti tessili, i trasformabili e i complementi d’arredo.

ennerev-notte-01b

La nobiltà della pelle naturale avvolge sinuosamente i volumi importanti del letto Pungalà, le forme abbondanti possono accogliere anche il pratico box contenitore.

ennerev-notte-02b

Forme dolci e arrotondate per il letto Tahoma, rivestito in pelle pieno fiore anilina, completamente sfoderabile e disponibile anche in versione box contenitore.

ennerev-notte-05b

Mizar è un programma letto caratterizzato da esclusivi tagli a spiovente che ne esaltano la personalità. Le linee morbide conferiscono slancio ed eleganza, mentre le generose porzioni della base possono accogliere facilmente il vano contenitore o la rete estraibile per il secondo letto.

ennerev-notte-06b

La lavorazione a capitonné della testata dona prestigio ed eleganza a Verdana, il letto Ennerev dalle linee classiche e senza tempo che ben si adattano agli stili attuali. La generosità delle forme consentono di accogliere anche un pratico box contenitore.

ennerev-notte-08b

Un materasso tecnologico ed innovativo: Xtra-ordinario. Un progetto italiano al 100% , un mix di ergonomia, comfort e riciclabilità.

Ulteriori informazioni sull’azienda e i prodotti di Ennerev.