Lavabo, bidet e wc Evolution di Simas

Classico che più classico non si può, eppure sfoggia un look inequivocabilmente attuale il lavabo della serie Evolution di Simas. Caratterizzata dalla forma semi-squadrata e dal doppio bordo che delinea le fasce perimetrali, la collezione ripropone un’inedita contaminazione tra estetica piacevolmente retrò e proporzioni contemporanee.

La serie per bagno Evolution propone un salto nel passato con uno styling giovane e contemporaneo. Ispirata alle forme iconiche dei sanitari anni ‘30, rielaborate in chiave moderna, propone pezzi senza tempo come il lavabo su colonna dalle linee squadrate, disponibile nella dimensione da 90 e da 70 cm.

Definiti da un design particolareggiato, forte e robusto, i sanitari della collezione Evolution sono disponibili sia nella versione sospesa che da terra. Come i lavabi della serie, sono formalmente risolti dalla armonica fusione tra linee squadrate e bordi arrotondati. Grazie al riuscito mix di forme classiche e dettagli moderni, la collezione Evolution di Simas è perfetta all’interno di un loft newyorchese di tendenza come in un ambiente dall’impronta elegante. Qui la composizione si articola su sanitari sospesi e doppio lavabo da appoggio.