Lavabo a forma circolare di Agape

Completamente realizzato in Exmar bianco, il lavabo In-Out si distingue per l’ampio bacino di forma circolare, contornato da un bordo sottile e sostenuto da un volume cilindrico. Qui è nella versione angolare, caratterizzata dal fluido attacco alla parete.

Perfetto per creare un ambiente bagno accogliente e luminoso all’insegna del design più creativo, qui il nuovo lavabo In-Out di Agape è presentato nella elegante versione a colonna, ø 48 x H 50, e rubinetteria esterna.

Ai nuovi lavabi In-Out è possibile accostare anche la versatile vasca da bagno della serie: tutta in Exmar bianco, è disponibile nelle versioni per installazione ad isola, ad angolo, ad incasso o in nicchia

Articoli consigliati

  • L’elegante lavabo Ottocento di Agape è realizzato in Cristalplant®, moderno materiale composito che mantiene il calore dell’acqua e assicura la…

  • Questo miscelatore per lavabo, parte della collezione Ondus, si distingue per l'abbinamento tra tecnologia e design. Si possono infatti personalizzare…

  • Questo rubinetto per lavabo fa parte della collezione di miscelatori monocomando Europlus C di Grohe. La leva è caratterizzata da…

  • Realizzata con i moduli della collezione K08, la composizione prevede qui il porta lavabo con anta estraibile larghezza 90 cm…

  • Ronis è una efficiente piano di lavoro per lavabi tondi per cucina: gli accessori integrati offrono una grande varietà d'uso, in…

  • Questo creato dalla casa produttrice Kohler è un nuovo concetto di lavabo. E' concepito come isola ed ha un disegn…