La veranda con vetro circolare: da OpenSun

Queste verande in vetro circolare sono state progettate dalla ditta OpenSun. Viene considerato un modo elegante e moderno di arredare anche l’interno di una stanza della casa. Questo modello di vetrata circolare permette alla casa che viene scelta di diventare una stanza circolare o meglio una veranda circolare, ma il sistema circolare è particolarmente utile per il tipo di apertura che consente al tempo stesso di avere l’apertura e la ventilazione completa.

Il sistema binario su cui poggia la veranda a vetri è molto semplice poiché il binario di scorrimento è collegato ad un pilastro centrale e la finestra in vetro può essere regolata manualmente.

Sarà possibile aprirli completamente e godersi l’ambiente naturale circostante, o in parte, in questo modo sarà consentito l’ingresso di aria fresca all’interno della stanza. Queste verande in vetro possono essere posizionate su qualsiasi lato della casa e sono perfette per le zone pranzo romantiche o da ufficio.

Articoli consigliati

  • La vasca emula la barca di legno che i ristoranti giapponesi usano per servire sushi e sashimi. L'idea è molto…

  • L'interno sofisticato di questa casa canadese è l'opera di René Gestion Desjardins, a Montreal, Canada. Spazioso, luminoso e cosparso di sofisticati…

  • Questa splendida piscina a forma di chitarra, si è rivelata una sfida per i progettisti ed i costruttori - Canadian Aqua-Tech Company. Il suo cliente, un collezionista appassionato di chitarra che frequentava il loro…

  • Il grigio può essere un colore un pò noioso nell'arredamento, ma accostato con un tocco di rosa tenue può avere…

  • Innovazione e originalità sono gli elementi definiti dalla azienda spagnola Baltus, realizzatrice di questi tavolini da soggiorno. Questi tavolini da…

  • Il colore verde nell'arredamento impreziosisce l'ambiente e lo rende particolarmente fresco e gioioso! Nel decorare una stanza riesce a farla…