Queste verande in vetro circolare sono state progettate dalla ditta OpenSun. Viene considerato un modo elegante e moderno di arredare anche l’interno di una stanza della casa. Questo modello di vetrata circolare permette alla casa che viene scelta di diventare una stanza circolare o meglio una veranda circolare, ma il sistema circolare è particolarmente utile per il tipo di apertura che consente al tempo stesso di avere l’apertura e la ventilazione completa.

Il sistema binario su cui poggia la veranda a vetri è molto semplice poiché il binario di scorrimento è collegato ad un pilastro centrale e la finestra in vetro può essere regolata manualmente.

Sarà possibile aprirli completamente e godersi l’ambiente naturale circostante, o in parte, in questo modo sarà consentito l’ingresso di aria fresca all’interno della stanza. Queste verande in vetro possono essere posizionate su qualsiasi lato della casa e sono perfette per le zone pranzo romantiche o da ufficio.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.