Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » La tovaglia giusta per ogni evento: colori e fantasie per tessuti all’avanguardia

La tovaglia giusta per ogni evento: colori e fantasie per tessuti all’avanguardia

La tavola e il suo arredamento hanno particolare rilievo se intesi come momento d’aggregazione, di riunione e potrà essere impreziosita e allestita per una particolare occasione.

tovaglia_Lavanda

tovaglia_papaveri_rossi

Vari stili e disegni per le tovaglie si fondono con l’importanza del momento, adatte a colazioni e cene eleganti o divertenti, quotidiane o a tema. L’azienda italiana di Tovaglie.com si dedica alla cura, al dettaglio, alla qualità del prodotto, attraverso una pluriennale esperienza che ha permesso di creare la vasta collezione, che vanta tessuti e lavorazioni con più di 200 fantasie.

tovagla_le_ortensie

tovaglia_toile_de_Jouy

La collezione 2013 propone ben 21 colori disponibili e la “tovaglia magica” o microfibra è sicuramente una tovaglia all’avanguardia. Può essere lavata a soli 30°, non ha bisogno di essere smacchiata, non restringe e soprattutto non necessita di stiratura. Utili, colorate e dal design accattivante, tra fantasie di fiori, figure geometriche, il tradizionale pois, e ancora originali le immagini delle stampe di quotidiani o della vespa. Molta è la scelta tra le varie tovaglie.

tovaglie_fantasia_vespa_500

tovaglie_pois

tovagliolo_cotone_avorio tovagliolo_microfibra_giallo tovaglioli_cotone_glicine

tovaglie_com tovaglia_Giornali tovaglia_girasoli tovaglie_bandiera_union_jack