La sedia Aeron ricoperta con erba sintetica

La sedia verde è in erba sintetica, realizzata da Herman Miller e Makoto Azuma, che è un botanico giapponese, mentre invece Herman Miller è un design ed entrambi hanno collaborato alla creazione di questa originale sedia Aeron.

Questa sedia si presenta come una risposta naturale alle opere di Makoto Azuma e Herman Miller, accentuando le inclinazioni decorativo del primo artista e il tecniche di progettazione eccezionale di questo ultimo. Il corpo della sedia – compresi tutti i piccoli dettagli – sono stati ricoperti con dell’erba sintetica, lascinado solo le parti mobili scoperte di modo che la sedia possa essere spostata.

Articoli consigliati

  • E' una particolarissima sedia dalle linee innovative e molto ingegnose, nasce dall'idea della gabietta per uccellini, il comfort è assicurato,…

  • Questo è la sedia ideale per gli amanti di riviste! Con questa sedia costruita con betulla, base in legno, cinghie di…

  • La sedia pieghevole Stitch progettata da Adam Goodrum nel 2008 per Cappellini, è realizzata completamente in lastra di alluminio ed…

  • Le forme dei mobili moderni possono essere complesse, ma anche molto semplici, questo è dimostrato da un designer Sebastien Cordoleani, con la…

  • Questa poltrona è stata realizzata e pensata da Ricardo Garza Marcos, che si è ispirato alla sedia Lounge Chair Eames, disegnando la sua versione personale fatta…

  • L'interno sofisticato di questa casa canadese è l'opera di René Gestion Desjardins, a Montreal, Canada. Spazioso, luminoso e cosparso di sofisticati…